ANPR - L'anagrafe nazionale delle persone residenti

29/11/2021

< 1 Minuto

Dal 15 novembre 2021 è attivo a livello nazionale il servizio che consente ai cittadini di ottenere i certificati anagrafici online, autonomamente e gratuitamente, accedendo alla piattaforma https://www.anagrafenazionale.interno.it con la propria identità digitale (SPID, Carta d’Identità Elettronica, Carta Nazionale dei Servizi).

Ulteriori informazioni li trova qui.

Ufficio Anagrafe

Piazza del Municipio 11, 39040 Termeno sulla strada del vino+39 0471 864417uffici.demografici@comune.termeno.bz.it

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 15:43