Carta d'identità digitale CIE - Informazioni importanti per l'attivazione della carta d'identità

Per attivare la carta d'identità digitale, l'indirizzo e-mail personale e il numero di cellulare devono essere stati depositati sul portale del Ministero dell'Interno....

02/08/2023

1 Minuto

ausweis

Pixabay

Per le carte d'identità digitali emesse  prima del 2023, il deposito di questi dati non era obbligatorio. Pertanto, questi cittadini possono depositare i loro dati (indirizzo e-mail personale e numero di cellulare) presso l'ufficio anagrafe.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il seguente link:

L'ufficio anagrafe del Comune di Termeno s.s.d.v.

Ufficio Anagrafe

Piazza del Municipio 11, 39040 Termeno sulla strada del vino+39 0471 864417uffici.demografici@comune.termeno.bz.it

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 15:51