Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto a tempo pieno come operaio/a specializzato/a

08/04/2024

< 1 Minuto

straßenarbeiter

Pixabay

Il Comune di Termeno s.s.d.V. rende noto, che in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 99
del 18.03.2024 esecutiva, ed in conformità con le norme vigenti è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posti a tempo pieno nel profilo professionale di operaio/a specializzato/a - IV. qualifica funzionale.

Scadenza del termine per la presentazione della domanda: venerdì 10.05.2024 - ore 12:00

Domanda di ammissione

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 12:49