L´ alto adige pedala - Pedala anche tu!

Cari cittadini e cittadine,  la primavera è dietro l’angolo, le giornate si allungano, la temperatura...

Data di pubblicazione:

10/04/2024

Tempo di lettura

2 Minuti

Categorie

Cari cittadini e cittadine, 


la primavera è dietro l’angolo, le giornate si allungano, la temperatura sale. È ora di tirare fuori la bicicletta dalla cantina!

Anche il nostro Comune partecipa all’iniziativa “L’Alto Adige pedala” e ci farebbe piacere se partecipaste anche voi! Dunque, se nei prossimi mesi andate al lavoro in bici, oppure se vi mette-te a pedalare nel tempo libero segnate i chilometri percorsi su www.altoadigepedala.bz.it o sulla app.


Si vincono bei premi

Chiunque percorra in bicicletta un totale di almeno 150 chilometri entro il 31 dicembre 2024 può, con un po' di fortuna, vincere anche dei bei premi all'estrazione.


Prima volta?

Per chi partecipa per la prima volta, l’iscrizione avviene sul sito www.altoadigepedala.bz.it sotto “Registrazione”. Scegliete poi l’organizzatore locale (il nostro Comune tra i Comuni partecipanti e, se si desidera, anche l’azienda per cui si lavora o una associazione).

Riceverete poi i dati di login al sito e potrete inserire i chilometri percorsi in bici. Allora, siete già andati a registrarvi?


Già partecipato?

Chi ha già partecipato gli scorsi anni potrà fare il login su www.altoadigepedala.bz.it con i dati d’accesso già in suo possesso, scegliere il proprio organizzatore locale (il nostro Comune tra i Comuni partecipanti e, se si desidera, anche l’azienda per cui si lavora o una associazione), in seguito sarà possibile inserire i chilometri percorsi.


L’app de “L‘Alto Adige pedala”

Con la app per smartphone potete registrare i chilometri percorsi quando e dove volete. Se avete un cellulare di nuova generazione potete anche utilizzare la funzione di tracciamento GPS.


L'Alto Adige pedala è organizzato da Green Mobility della STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA. Per maggiori informazioni: www.altoadigepedala.bz.it www.greenmobility.bz.it. 

Buon divertimento!


Il vostro


Comune di Termeno sulla Strada del Vino

File

A cura di

Ufficio Segreteria

Piazza del Municipio 11, 39040 Termeno sulla strada del vino+39 0471 864412info@comune.termeno.bz.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 12:49

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.